Notizie 2005 - Gruppo Alpini Roncegno

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie 2005

Il Gruppo > Archivio > 2005

2005

Il gruppo alpini di Roncegno sta continuando ad operare con le proprie attività nel nostro comune ma anche fuori paese.
Da anni infatti siamo gemellati con il gruppo di Pino Torinese.
Due anni fa siamo andati in quel di "Pino" per svolgere una castagnata per  tutti i comuni della collina di Superga e, l'anno scorso, per continuare il nostro legame con gli alpini piemontesi, abbiamo organizzato per i nostri amici due giorni sulle nostre montagne con visita al monte Grappa, alla città di Bassano del Grappa ed una giornata alla nostra baita.
Dopo le consuete attività d'inizio anno, (assemblea generale, pranzo sociale presso l' albergo Villa Rosa, "N' contra marzo" e svariate altre attività sociali) abbiamo partecipato all' Adunata Nazionale a Parma.
Il 21 maggio, come da tre anni a questa parte; abbiamo organizzato delle escursioni per i bambini delle scuole elementari di Marter e Roncegno mostrando loro la bellezza delle nostre montagne.
Il 26 maggio, per la prima volta, è poi stata organizzata una giornata in baita anche per i bambini della scuola materna.
Ricordo a tutti che il 31 luglio si svolgerà la nostra festa alla baita in località Pozze, alla quale siete tutti invitati.
In conclusine vogliamo ringraziare la Cassa Rurale per i contributi concessi e tutti coloro, alpini e non, che collaborano con grande spirito di volontariato per la buona riuscita delle attività del gruppo.

Un caloroso saluto a tutta la comunità:
IL GRUPPO ALPINI DI RONCEGNO.


                                            


Gruppo Alpini di Roncegno – Piazza Achille De Giovanni 1- 38050 – Roncegno Terme – (Tn) P.IVA/C.F.90012350220

 
25/02/2023
-
Torna ai contenuti | Torna al menu